giovedì 21 agosto 2008

El lloc que més m'agrada és el lloc on encara he d'anar

Me ha dicho un profesor de català que un amigo suyo antropologo una vez le dijo esta frase
" El lloc que més m'agrada és el lloc on encare he d'anar".
Mai parole furono piu vere
allora non sono l'unica alla ricerca di un luogo che ancora devo trovare
che forse ho già trovato senza saperlo ma che probabilmente ancora ho da scoprire
e se fosse che per mia mala suerte fossi tra quelle persone come questo antropologo
che non hanno una metà perché semplicemente lo que buscan no existe
si quizas hay gente que necesita seguir buscando no porque un dia lleguen a un destino
sino simplemente por el gusto de descubrir en el camino!

Questo viaggio a Bcn sicuramente è stato strano, duro, difficile e al tempo stesso "maco"
sicuramente diverso da com'era nella mia testa
ma stasera guardandomi intorno al corso di catalano
ho pensato che fortunata sono d'esser qui
a scoprire gente, paesi e sorrisi tanto lontani e cosi vicini
Nessun corso mi potrebbe dare tanto como questo corso a livello umano

Grazie destino
estic contenta ( també si una mica triste per altres cosas)

Nessun commento: