venerdì 29 agosto 2008

racconti del supermercato

Tre piccoli aneddoti della mia spesa al carrefour:
a) Si lo so
sono tremendamente
irrimediabilemente ROMANTICA!!!!
E proprio per questo
non riesco a fare a meno di sorridere( con il mio migliore sorriso 43 denti)
quando al supermercato la coppia davanti a me (CHE CARINI)
tengono il carrellino mano nella mano!!!!!!
MAi SCENA Fu piu dolce( Lui sembrava pure il mio ex, che sadness)

b) Qualcuno puo' gentilmente speigarmi x' a carrefour hanno deciso che vogliono surgelare pure me?
Perché non gli basta surgelare i surgelati e i vari prodotti
( x' io nn ci credo che il latte lo conservano a freddo, loro lo surgelano!)
Si, chiunque abbia sceso le scale del carrefour de Las Rambals avrà avuto la stessa sensazione
Son arrivato al polo!!!
Non è normale..me le pagano loro le medicine che ho appena comprato x' al 29 d'agosto
HO IL RAFFREDDORE!!!!!!!!!!!!

c) Mi dispiace ammetterlo, non sono patriotista
cambierei cittadinanza x una borsa di studio
ma gli ITALIANI son i Migliori!!
Qualcuno mi spiega come si fa ad attaccare bottone in fila al Carrefour!!!!
é no non era la tipa di fronte
era la tipa in fila nella cassa a 3 metri!!!
Ecco la scena
tre italiani, si vedeva a distanza che erano italiani,
in fila. Uno il piu belloccio, abbronzato, inizia a puntare una tipa
dalle chiare origini slave( bella e bionda, pelle chiara)
mi giro e il tipo
puff sta parlando con la tipa, HA ATTACCATO BOTTONE CON LA TIPA!!
secondo me anche i suoi amici se lo chiedevao come aveva fatto
la risposta
credo possa essere solo una
MASCHIO LATINO DOC!!!


e c'è ancora chi pensa che al supermercato ci si vada x fare la spesa!!!!!!!!???????

Nessun commento: